AGSM PERCORSI SOSTENIBILI_2017_cover

Sintesi e Gruppo AGSM per il report di sostenibilità 2017

Un onore e una grande soddisfazione aver contribuito anche quest’anno alla realizzazione del report di sostenibilità del Gruppo AGSM Verona.

AGSM PERCORSI SOSTENIBILI_2017_cover

Un lavoro che ha visto la partecipazione attiva di Sintesi Sostenibile che, con l’intervento diretto del nostro Federico Rossi, ha supportato la multiutility veronese nella raccolta, nell’analisi e nell’elaborazione dei dati, nella definizione della “materialità” (dopo l’attivazione di alcune attività di stakeholder engagement) e nell’individuazione delle migliori modalità di comunicazione al fine di rendere fruibili le numerose informazioni a un pubblico ampio e disomogeno.

La divisione creativa di Sintesi Comunicazione, diretta da Alessandro Pegoraro, ha poi sviluppato il progetto grafico e comunicativo.

Un report – denominato “percorsi sostenibili” – completo e articolato ma allo stesso tempo accessibile anche gli stakeholders “non tecnici”.

Parleremo anche di questo progetto all’evento che abbiamo organizzato con Cuoa Business School in programma martedì 6 novembre ad Altavilla Vicentina (per il programma e l’adesione gratuita clicca QUI).

Share Button