copertina comunicare la sostenibilità

Disponibile il manuale Comunicare la Sostenibilità

La sostenibilità non rappresenta per le aziende una moda o un trend passeggero ma una direttrice di sviluppo necessaria per rispondere a un consumatore sempre più attento e a un quadro normativo sempre più stringente.
Il libro illustra come la sostenibilità, per rappresentare  un reale fattore competitivo, debba non solo basarsi su solide fondamenta tecnico-scientifiche ma debba essere inserita  tra gli elementi cardine del più generale orientamento aziendale diventando altresì una leva di marketing distintiva che va adeguatamente comunicata.
Questi aspetti vengono approfonditi con un taglio estremamente pratico e concreto grazie anche all’analisi di numerose case history.
Il tutto con l’obiettivo di dimostrare che la sostenibilità è una scelta necessaria che va compiuta qui e ora e  non resta appannaggio solo delle grandi realtà aziendali o dei settori per vocazione più “green”.

Il libro – edito da FrancoAngeli – può essere acquistato cliccando qui

copertina comunicare la sostenibilità

Share Button